ente pubblicata nel 2011, l

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

ente pubblicata nel 2011, l

caicai2017
2020 - Con il Delta del Giordano, Jordan Brand riunisce la Nike Internationalist Womenssua eredità di materiali di alta qualità e metodi di costruzione ad alta tecnologia. La scarpa è progettata per l'uso quotidiano ed è evidenziata da una tomaia costruita con mesh traspirante Nike Air Max 90 Dámské e arricchita da lussureggianti strati di pelle scamosciata. L'interno è senza cuciture per evitare abrasioni e garantire una sensazione liscia contro il piede per un comfort per tutto il giorno. L'imbottitura aggiuntiva al collo e la linguetta ergonomica e i passanti per il tallone danno priorità al design funzionale.
Sotto Adidas Ultra Boost Dámské il piede, il Jordan Delta ha una schiuma Nike React a tutta lunghezza. Il motivo a spina di pesce astratto della scarpa, che fa riferimento a un pilastro del basket per la trazione, offre supporto e flessibilità leggera.
Il marchio minimale, sotto forma di elementi disegnati a mano, consente alla forma e alla costruzione del Nike Air Max 270 Femme Delta del Giordano di esprimersi come espressione moderna del marchio Jordan.
Jordan Delta SP, una Nike Air Huarache Womens versione Sail / Photo Blue-White della scarpa, verrà lanciata il 4 aprile su Jordan.com Nike Air Huarache Femme e presso rivenditori selezionati. La colorazione Vachetta Tan arriva il 14 maggio in formato per tutta la famiglia e la colorazione nera uscirà il 6 giugno. Celebrando il 30 ° anniversario della sua uscita, Air Jordan V Retro ritorna nella sua colorazione rosso fuoco originale. Quest'ultima versione, che include una suola in gomma blu ghiacciata, rimane fedele ai dettagli OG del 1990 con l'iconica linguetta riflettente argento e il logo Jumpman e Nike Air rosso. In omaggio al trentesimo anniversario di Air Jordan V, questo lancio estivo celebra la silhouette leggendaria combinando le sue tre colorazioni più iconiche: rosso fuoco, metallizzato e uva. Una versione alternativa della colorazione viola del 2018 di Jordan Brand sull'intramontabile Air Nike Air Max 1 Womens Jordan I La silhouette HI OG, questa offerta estiva viene fornita con una punta Nike Internationalist Femme bianca e sovrapposizioni viola sull'avampiede per un look pulito e classico. La scarpa, una versione stagionale dell'Air Jordan IV,Nike Air Vapormax Dámské  è progettata per celebrare la speranza e ispirare pace, amore e armonia. Impiega una tomaia in pelle martellata bianca con un'esecuzione simile al cemento OG sulla parte centrale del piede, sulla punta e sul tallone. Pops di rosso, verde e giallo sono presenti in tutta la rete, la linguetta e l'air bag. Air Jordan IV ottiene un reset completamente bianco con sottili tocchi di colore e dettagli in argento metallico in ciascuna delle quattro colorazioni: Court Purple, University Red, Pine Green e Team Orange Questa nuova versione di Air Jordan VII impiega un mix di colori vivaci su una tomaia grigio chiaro, e include anche i numeri Nike Air Max 95 Femme 130014-100, che rimandano al codice di stile della colorazione originale del 1991. Originariamente pubblicata nel 2011, la Nike Tiempo Legend IV Elite è stata la Tiempo più leggera dei suoi tempi - di almeno 20 grammi. Ancor più seducente della sua sensazione di leggerezza è stata la sua capacità di distinguersi Nike Air Max 270 Dámské in campo: la vibrante colorazione arancione della tacchetta di colore dalla linguetta, grafica del tallone, punte dei tacchetti e lacci ha creato un netto contrasto con la tomaia in pelle premium nera (una firma del Franchising Tiempo). La tecnologia Nike Flywire è stata integrata nella pelle per un bloccaggio nella parte mediana e, nel complesso, una vestibilità più dinamica, mentre le cuciture migliorate sono state strategicamente posizionate per l'agilità laterale.